Italia Gaming Club (IGC) è lieto di annunciare che dal 2 al 25 Maggio 2017 si giocherà il CS:GO (Counter strike: Global Offensive) Spring Tournament.
Si sono concluse con successo le fasi iniziali dell’organizzazione del torneo! Vi elenchiamo di seguito le squadre che hanno superato la fase d’iscrizione.
I 16 team ufficialmente iscritti al CS:GO Spring Tournament ITALIA GAMING CLUB:
- SX.eSport
- DenDown
aVoidESCF?*- FTS-Xanaxe
- Mutation
- FTS-Academy
- FTS-Gaming
vQs.Pretoriani***- APH Imperio
- Element Gaming
Clutch or Kick***- TEC Gaming Fury
FINESSEiDivini ****- vQs.Altitude
Tes AcademyD.G 4ever **- Semper Fidelis
* Aggiornamento delle ore 22:00 del 30 Aprile 2017: La squadra “Tes Academy” si è ritirata dal torneo ed è stata sostituita dalla squadra “D.G 4ever”
**Aggiornamento delle ore 12:00 dell’1 Maggio 2017: La squadra “aVoid” si è ritirata dal torneo ed è stata sostituita dalla squadra “ESCF?”
***Aggiornamento del 12 Maggio 2017: Le squadre “vQs.Pretoriani” e “Clutch or Kick” si sono ritirate dal torneo.
****Aggiornamento del 14 Maggio 2017: La squadra “FINESSE” ha cambiato nome in “iDivini”
Si ricorda che il torneo sarà del tipo “Misto” con una fase iniziale a gruppi e una fase finale a eliminazione diretta. Le squadre giocheranno incontri 5 vs 5.
Le prime partite si giocheranno Martedì 2 Maggio 2017:
alle ore 18:00 assisteremo a “ESCF vs Element Gaming”, in serata sarà invece il turno di “SX.eSport vs vQs Altitude” alle ore 21:30.
Clicca qui per vedere il CALENDARIO completo del CS:GO Spring Tournament Italia Gaming Club
Tutte le partite saranno trasmesse in diretta sul CANALE TWITCH IGC https://www.twitch.tv/italiagamingclub e successivamente archiviate nel CANALE YOUTUBE IGC https://www.youtube.com/channel/UCp-FPbq1y7ja4qqGwoUeDKA.
Italia Gaming Club allieterà il mese di Maggio con le partite dei migliori giocatori italiani! Non perdere nessun istante di questo importante evento e degli eventi futuri IGC!
Per restare sempre aggiornato, segui il nostro sito internet www.italiagamingclub.com
e la pagina Facebook www.facebook.com/ItaliaGamingClub/