server-minecraft-italiano-steve-attacca-scheletro-2

L’1 Dicembre inizia una nuova avventura sul server minecraft ita

pRECISO COME UN OROLOGIO SVIZZERO, L’1 DICEMBRE ALLE ORE 15.00 AVVERRA’ IL WIPE DEL NOSTRO SERVER ANARCHIA Preparati a vivere nuove fantastiche avventure sul Server Minecraft Italiano perchè il Primo Dicembre 2023 avverrà il Wipe del Server (Generazione della nuova Mappa e Reset delle Statistiche). A differenza del mese precedente, a dicembre si riprenderà la …

L’1 Dicembre inizia una nuova avventura sul server minecraft ita Leggi altro »

server-minecraft-italiano-halloween-2023-anarchia

Festeggiamo insieme Halloween sul Server Minecraft italiano!

Il 31 Ottobre alle ore 10:00, in occasione della festa di Halloween, avverrà il Wipe del Server e l’attivazione di una mappa speciale con nuove fantastiche strutture, tutte da scoprire. Mancano ormai pochi giorni alla festa di Halloween 2023 e all’Italia Gaming Club abbiamo preparato diverse soprese per i nostri affezionati giocatori del Server Minecraft …

Festeggiamo insieme Halloween sul Server Minecraft italiano! Leggi altro »

minecraft-server-anarchia-wipe-ottobre

Una nuova avventura mensile sta per iniziare sul Server Minecraft Anarchia!

Domenica 1 Ottobre alle ore 8:00, apriamo il Server Minecraft Anarchia con la nuova incredibile mappa. Il mese di Settembre sta per volgere al termine e con esso si sta per concludere positivamente il primo Wipe del Server Minecraft Anarchia. Nelle ultime settimane, il nostro Server ha fatto da scenario a centinaia di scontri PVP …

Una nuova avventura mensile sta per iniziare sul Server Minecraft Anarchia! Leggi altro »

igc-server-minecraft-ita

In arrivo il primo wipe per il Server Minecraft ITA

Dopo gli ottimi risultati del beta testing, si parte l’1 Settembre con la prima avventura mensile. Il prossimo 1 Settembre alle ore 21:00, per la prima volta dopo il lancio avvenuto nel caldo mese di Agosto, avverrà il primo wipe (cancellazione di mappa e statistiche) del Server “IGC Monthly Anarchy”. Inizierà così una nuova stagione …

In arrivo il primo wipe per il Server Minecraft ITA Leggi altro »

server discord minecraft italiano

E’ nato il nuovo Server Minecraft Anarchy!

L’Italia Gaming Club (IGC) è lieta di annunciare l’apertura del nuovo Server Minecraft Anarchy! Da pochi giorni è attivo “IGC Monthly Anarchy”, il nostro nuovo server anarchia con wipe mensili ispirati al gioco Rust. Ogni mese creeremo una nuova mappa e cancelleremo le statistiche dei giocatori, in maniera da avere sempre territori nuovi da esplorare …

E’ nato il nuovo Server Minecraft Anarchy! Leggi altro »

DEATH STRANDING-STRADA-VEICOLO-ARCOBALENO

Perché Hideo Kojima ha fallito con Death Stranding (NO SPOILER)

È passato ormai metà anno dall’uscita dell’attesissimo Death Stranding, ultimo lavoro di Hideo Kojima e della sua Kojima Productions dopo il distacco da Konami, ed è forse arrivato il momento smaltito l’hype mostruoso di capire perché quest’opera per molti non ha funzionato, detto da uno che purtroppo non l’ha proprio digerita. Innanzitutto, per non inimicarci …

Perché Hideo Kojima ha fallito con Death Stranding (NO SPOILER) Leggi altro »

igc - italia gaming club - igc st patrick contest - league of legends

Apertura iscrizioni IGC LoL St. Patrick’s Contest

Sono aperte le ISCRIZIONI per l’IGC LoL St. Patrick’s Contest che si terrà dall’1 al 31 MARZO 2019! L’iscrizione è gratuita! Le iscrizioni resteranno aperte fino a esaurimento posti! Il torneo sarà giocato online secondo la modalità ELIMINAZIONE DIRETTA e vedrà impegnate 16 SQUADRE. Le squadre si sfideranno in partite “Landa degli evocatori – Selezione da Torneo” 5 …

Apertura iscrizioni IGC LoL St. Patrick’s Contest Leggi altro »

L’IGC Tournament 2 di LoL sta per cominciare!

Italia Gaming Club (IGC) è lieto di annunciare che dal 3 ALL’8 APRILE 2018 si giocherà l’IGC Tournament 2 di LoL (League of Legends). Si sono concluse con successo le fasi iniziali dell’organizzazione del torneo! Di seguito vi elenchiamo  le squadre che hanno superato la fase d’iscrizione:   The Ommiodio Players StarDrive VIDHARR Holochrome Phoenix UMG Team Team PORD …

L’IGC Tournament 2 di LoL sta per cominciare! Leggi altro »