Home › Forum Italia Gaming Club › Server italiano Teamspeak 3 › Regolamento del Server Vocale Teamspeak 3 dell’Italia Gaming Club
- Questo topic ha 0 risposte, 1 partecipante ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 10 mesi fa da Admin.
-
AutorePost
-
11/01/2016 alle 13:45 #165
TS3.ITALIAGAMING.CLUB è un SERVER TS3 PUBBLICO.
Qualunque persona può accedere gratuitamente al server da qualsiasi parte del mondo,
esso è tuttavia dedicato, in particolar modo, ai videogiocatori italiani.Per essere un semplice utente del server non è richiesto alcunché,
se non di rispettare le classiche regole della NETIQUETTE e i “DIVIETI SPECIALI” posti in fondo a questa pagina.Se l’utente è a capo di un suo gruppo di videogiocatori (min. 3 persone),
può richiedere agli ADMIN di essere nominato GESTORE e di ottenere una o più STANZE PERMANENTI.
In tal caso è invece richiesta la massima serietà e una piena collaborazione con i colleghi e con gli utenti.————————————————————
ts3.italiagaming.club is a ts3 public server.
Everyone can enter from all over the world for free, although it was specifically created for Italian videogamers.
You just need to follow the Netiquette rules and the “Special prohibitions” at the bottom of the page
in order to be a basic user of the server.
————————————————————@}}>—–Elenco dei GRUPPI e dei PERMESSI—–<{{@
->ADMIN<- E’ colui che ha pieni poteri sul server.
E’ bellissimo, capacissimo ed ha sempre ragione xDDD
Oltre a essere “il capo” è anche il principale finanziatore del progetto.->GESTORE<- E’ il responsabile di un gruppo di UTENTI REGISTRATI e di una o più stanze.
Il gestore collabora con gli ADMIN nella gestione del server
e si impegna a fare una modica donazione una volta all’anno.
E’ a disposizione degli utenti, occhio però a non farlo arrabbiare! Egli può:1) Registrare o cancellare UTENTI REGISTRATI
2) Spostare gli UTENTI REGISTRATI e i GUEST nelle varie stanze
3) Cacciare dal canale, dal server oppure bannare gli UTENTI REGISTRATI e i GUEST
4) Creare STANZE SEMI-PERMANENTI (che durano max 24h) o STANZE TEMPORANEE
5) Chiedere agli admin la creazione di una o più STANZE PERMANENTI
6) Usufruire di un ACCESSO GARANTITO 100%
anche in condizioni di server pieno (con l’uso di uno slot riservato)
o di gravi problemi tecnici (con passaggio su server d’emergenza)->UTENTE REGISTRATO (Friend)<- E’ l’utente che frequenta spesso il Server. Egli può:
1) Spostarsi liberamente tra le varie stanze
2) Creare STANZE SEMI-PERMANENTI (che durano max 24h) o STANZE TEMPORANEE
3) Chiedere di diventare GESTORE->UTENTE NON REGISTRATO (Guest)<- E’ l’utente che accede per la prima volta al server
oppure è l’utente che vi accede raramente. Egli può:1) Spostarsi nelle STANZE PUBBLICHE
2) Creare STANZE TEMPORANEE
3) Chiedere di diventare UTENTE REGISTRATO@}}>—–DIVIETI SPECIALI—–<{{@
1) E’ vietato l’uso di un linguaggio scurrile.
E’ vietato il Moralismo, il Razzismo, il Sessismo, l’Omofobia e tutto ciò che possa limitare le libertà altrui.
La punizione è il KICK dal server (in caso di reiterazione la punizione è il BAN)2) Sono assolutamente vietati ogni tentativo di Hacking/Lamering e ogni azione atta a ridurre la sicurezza e/o la stabilità del server.
La punizione è il BAN (seguirà inoltre un’immediata segnalazione alla Polizia Postale)3) E’ assolutamente vietata la condivisione di materiali Pedo-pornografici.
La punizione è il BAN (seguirà inoltre un’immediata segnalazione alla Polizia Postale)4) E’ assolutamente vietata la condivisione di materiali che violino le leggi sul Copyright.
La punizione è il KICK dal server (in caso di reiterazione la punizione è il BAN)5) E’ vietata qualunque forma di pubblicità non espressamente autorizzata dagli amministratori,
in maniera particolare (ma non esclusiva) quella che pubblicizzi altri server teamspeak.
La punizione è il KICK dal server (in caso di reiterazione la punizione è il BAN)6) E’ vietato entrare nel server con 2 account della stessa persona in contemporanea.
La punizione è il KICK dal server.7) E’ vietato restare in “idle” più di 2 ore se si è un Guest, o più di 12 ore se si è un Friend.
La punizione è il KICK dal server.8) E’ vietato contattare gli amministratori e/o i gestori per problematiche che non riguardino direttamente l’amministrazione o la gestione del server.
La punizione è il KICK dal server.9) E’ vietato tutto ciò che non è espressamente detto ma che violi le leggi della Repubblica Italiana e/o dell’Unione Europea.
La punizione è il BAN (seguirà inoltre una piena e immediata collaborazione degli amministratori con le autorità competenti, al fine di assicurare i trasgressori alla giustizia)ULTIMA MODIFICA: 7/1/2016
Amministratore Italia Gaming club
I NOSTRI SERVER:
Server Teamspeak italiano
Server Mumble italiano -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.