Home Forum Italia Gaming Club Server italiano Teamspeak 3 RICHIESTA APERTURA STANZA

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Mustock
    Partecipante
    • Topic 1
    • Risposte 1
    • Post totali 2

Salve vorrei chiedervi di aprire una stanza x gli appassionati di Rocket League, ve ne saremo grati Mustock – Giuggiola – Enghel
    Saluti a tutto lo staf

Giuggiola
    Partecipante
    • Topic 0
    • Risposte 1
    • Post totali 1

Se possibile fate Mustock gestore x gli appassionati di Rocket League

Admin
    Amministratore del forum
    • Topic 4
    • Risposte 64
    • Post totali 68

Benvenuti!
    La stanza è stata creata! Quando siete collegati sul server contattate un [Admin] per ricevere i comandi di Gestore.

Amministratore Italia Gaming club

I NOSTRI SERVER:
    Server Teamspeak italiano
    Server Mumble italiano

Mustock
    Partecipante
    • Topic 1
    • Risposte 1
    • Post totali 2

Grazie mille però non riesco a contattare nessun admin su ts3 per farmi dare l’accesso utente… ho forse sbagliato io procedura? o devo semplicemente aspettare un admin direttamente su ts3 nella stanza di benvenuto?
    grazie e buon game

Admin
    Amministratore del forum
    • Topic 4
    • Risposte 64
    • Post totali 68

Ciamo Mustock, qualche giorno fa mi avevi contattato su ts però non ti ho risposto perchè ero AFK.
    La procedura per avere una stanza l’hai fatta correttamente chiedendo qui sul forum, ora devi soltanto contattare vocalmente un amministratore del server ts quando sei collegato insieme ad almeno 3 tuoi amici.
    Quando contatti un admin, resta collegato per almeno una mezzoretta, non sempre possiamo risponderti subito o non sempre siamo presenti al pc.
    Appena riusciamo a sentirci a voce ti diamo i poteri di [Gestore], la stanza te l’abbiamo già creata ;)
    Scusaci per l’attesa

I NOSTRI SERVER:
    Server Mumble italiano

~`{R}eD|RiTuAl`~
    Partecipante
    • Topic 0
    • Risposte 1
    • Post totali 1

ciao io vorrei creare un canale privato per giocare col altri due mie amici a world of warcraft ma sul server non riesc a trovare nessun addmin come posso fare ?

Silver_Wolf
    Partecipante
    • Topic 0
    • Risposte 1
    • Post totali 1

Salve dovrei creare un canale permanente per il mio clan SI chiama Ancestral Force e di rust e for honor sono nel ts ora

Admin
    Amministratore del forum
    • Topic 4
    • Risposte 64
    • Post totali 68

Gli utenti che vogliono richiedere l’apertura di una nuova stanza devono creare una nuova discussione! Il presente topic è chiuso!

I NOSTRI SERVER:
    Server Mumble italiano

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Il topic ‘RICHIESTA APERTURA STANZA’ è chiuso a nuove risposte.