Home Forum Italia Gaming Club Videogiochi Che giochi amate?

Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Autore
    Post
  • #2566
    Garyelik
    Partecipante
    • Topic 2
    • Risposte 0
    • Post totali 2

    Ciao, perchè non iniziare un pochetto a scuotere questo forum :D?
    Che giochi amate e a cosa giocate di più?
    Giocate per passatempo? Per divertirvi con gli amici? O come dico a volte con alcuni.. giocate per lavoro? Per lavoro intendo quando si prende un gioco molto seriamente trasformandolo in un qualcosa di quotidiano.

    Beh per quello che mi riguarda ho iniziato anni fa a giocare su Brownser Games quando avevo ancora 9 anni, parliamo del 2009, giochi come Seafight, Habbo Hotel, Grepolis.
    Smisi Habbo subito dopo 2 annetti ma per Seafight e Grepolis smisi 1/2 annetti fa (2016/17) .

    Altri giochi iniziati sempre in quel periodo Metin2, Cabal Online, quindi ambito mmo / rpg.
    Ne provai moltissimi ma alla fine rimasi per anni su Cabal Online.
    A cambiare il mio mondo dell’ambito degli mmo fu Archeage, l’mmo più completo e vasto di tutto il web, attualmente in “competizione” con Black Desert Online.

    Attualmente dopo molti anni di gaming, per questioni di Real (Lavoro, Ragazza, Ecc..) ho smesso di giocare praticamente quasi a tutto. Attualmente dedico solamente quel poco tempo che mi rimane se riesco su League of Legends o BSGO (Battle Star Galactica Online).

    E di voi che mi dite quindi?

Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.