Home Forum Italia Gaming Club Server italiano Teamspeak 3 Vorrei parlare con un admin per una segnalazione

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Post
  • #2608
    AshleyJune
    Partecipante
    • Topic 3
    • Risposte 0
    • Post totali 3

    Salve, scrivo qui in quanto altri gestori erano impegnati ed è una segnalazione che voglio fare direttamente a voi Admin .
    Oggi è successo uno spiacevole inconveniente. Un ragazzo mi ha contattata per informarvi che un ragazzo (non faccio il nome pubblicamente ma lo farò direttamente in privato agli admin sul server) continuava a disturbare lui e il suo gruppo mentre erano in una conversazione privata. L’accusato se cosi vogliamo chiamarlo, è rimasto nella stanza ad infastidire. I ragazzi mi hanno contattato e ho esposto un kick momentaneo come primo avviso. Rientrato mi ha contattata in privato dicendomi che non posso fare queste cose se non ho prove concrete, che lui è qui da molto tempo, ha iniziato a minacciare dicendomi ”contatto chi di dovere’ ed altro. Se ne esce poi e cito testuali parole ”è il tuo amichetto di fiducia. Un ragazzino basta dice :oh ma chi è questo, ora lo sistemo. Puff ban” .
    Io non ho amichetti di fiducia e nessuno dovrebbe rivolgersi cosi. Inoltre io mi baso sulle segnalazioni che i ragazzi mi fanno, e sono state più persone a espormi il fastidio creato da questa persona. Vorrei che l’admin appena online possa contattarmi cosi da parlarne in una stanza privata.

    scusate il disturbo, cerco di offrire la miglior situazione di gioco possibile a tutti intervendo quando posso

    #2614
    Admin
    Amministratore del forum
    • Topic 4
    • Risposte 64
    • Post totali 68

    Problema risolto, chiudo il topic :good:

    Amministratore Italia Gaming club

    I NOSTRI SERVER:
    Server Teamspeak italiano
    Server Mumble italiano

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Il topic ‘Vorrei parlare con un admin per una segnalazione’ è chiuso a nuove risposte.